Cronaca Modica 15/10/2014 08:11 Notizia letta: 4318 volte

Incendiata agenzia pompe funebri a Modica Alta. Video

C'è il dolo
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/15-10-2014/1413370745-0-incendiata-agenzia-pompe-funebri-a-modica-alta-video.png&size=387x500c0

Modica - Incendiata nella notte la sede dell’agenzia di onoranze funebri “San Pio” di via don Bosco, a due passi dall’oratorio. E in città torna il timore del racket del caro estinto.
I residenti della zona sono stati svegliati dal crepitio delle alte lingue di fuoco che hanno invaso il locale distruggendo tutto quanto al suo interno. La polizia è intervenuta per fare evacuare le case. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme per poi transennare l’immobile sì da permettere i rilievi.
Il locale era adibito a ufficio e non a esposizione. Sono andati distrutti gli arredamenti, computer, stampanti, anche il tetto ha subito danni e la facciata è rimasta annerita dal fumo. Ingente l’ammontare dei danni, in corso di quantificazione. L’autore dell’atto incendiario si sarebbe introdotto nel locale forzando il portone di ingresso per poi appiccare il fuoco.
La polizia ha già sentito il titolare, Salvatore Agosta, che non sarebbe nuovo a questo genere di presunte intimidazioni.

Le immagini del Tg di VideoUno. 

Valentina Raffa
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1508745275-3-toys.jpg