Lettere in redazione Modica

Perché avete estirpato il pino in via Nazionale?

Riceviamo e pubblichiamo

Modica - Il cittadino modicano Baglieri Orazio residente in zona Monserrato si domanda se il signor Sindaco è stato autorizzato dagli organi competenti all’estirpazione del pino secolare ubicato all’incrocio per Monserrato di fronte alla banca San Paolo e alla potatura selvaggia degli altri alberi; altresi che fine hanno fatto le pietre modicane intagliate ad arte di pregio valore della recinsione del suddetto ?

In compenso è stato installato uno specchio; qual è la sua utilità?

Sembra che il Sindaco voglia punire i residenti del quartiere Sorda in modo specifico i residenti della vanella 139: dopo aver tolto i cassonetti della nettezza urbana (dopo 25 anni motivando la sua rimozione come pericolo per la viabilità, ora diventato posteggio per due macchine quasi tutti i giorni) ora anche la rimozione del suddetto albero. Quanti disagi dobbiamo subire ancora?

Mi sono confrontato con il consigliere Alessio Ruffino che ho voluto conoscere, si è unito a me nella ricerca di atti relativi alla rimozione dell'albero e per farsi portavoce del disagio che ci investe da cittadini onesti che pagano le tasse.

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif