Attualità Comiso 26/10/2014 18:29 Notizia letta: 3923 volte

Maria Rita Schembari a capo della Pro Loco

Vicepresidente Salvatore Vaccaro
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/26-10-2014/1414344598-0-maria-rita-schembari-a-capo-della-pro-loco.jpg&size=427x500c0

Comiso - L’Assemblea dei soci dell’Associazione Pro Loco di Comiso ha eletto, nella seduta dello scorso 12 ottobre, i membri del nuovo Consiglio Direttivo. Tale organo risulta formato per il prossimo quadriennio da Pina Battaglia Cascone, Lucia Sidoti, Lina Vacante, Tina Vittoria D’Amato, Salvatore Vaccaro, Maria Rita Schembari. Il nuovo Direttivo risulta così composto in maniera equilibrata da chi, come Tina vittoria, Presidente uscente, Lina Vacante e Salvatore Vaccaro, costituisce la memoria storica dell’Associazione e custodisce un prezioso contributo di esperienza e continuità; e chi, come Pina Battaglia, Lucia Sidoti, e Maria Rita Schembari, compie per la prima volta l’esperienza di guidare l’Associazione, e con entusiasmo, forte dei consigli di chi l’ha preceduto, mette le proprie energie al servizio dell’intera comunità.
Il nuovo Consiglio Direttivo ha poi scelto al suo interno i differenti incarichi: Presidente Maria Rita Schembari, Vicepresidente Salvatore Vaccaro, Segretaria Lucia Sidoti. L’intero Consiglio, al di là delle singole cariche, si propone di lavorare congiuntamente e in spirito di grande e fattiva collaborazione per la realizzazione di progetti, che, ponendosi nel solco della più alta tradizione dell’Associazione comisana, contribuiscano alla crescita culturale e alla risonanza del nostro territorio, che va adeguatamente promosso.
Nell’immediato, il nuovo Consiglio ha indetto in occasione della ricorrenza di San Martino, il prossimo 11 novembre, una riunione dell’Assemblea, nel corso della quale il neoeletto Presidente possa presentare ai Soci tutti le linee guida della nuova programmazione di eventi culturali, attività e progetti, affinché tutti possano sentirsi partecipi e possano dare il proprio contributo in termini di idee e suggerimenti.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif