Attualità Modica 05/11/2014 00:09 Notizia letta: 4001 volte

Rita Trovato presidente Soroptimist

Passaggio di campana
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/05-11-2014/1415142603-0-rita-trovato-presidente-soroptimist.png&size=660x500c0

Modica - Nella serata del 28 ottobre il Club Soroptmist International Modica-Scicli si è riunito per ufficializzare il passaggio del testimone, in verità della campana, tra la Presidente uscente l’Insegnante Concetta Cuffaro e la nuova eletta Avvocato Rita Trovato.
L’evento si è svolto in uno dei più caratteristici ristoranti di Scicli: AL GALU’. All’incontro era presente il Club quasi al completo e alcune nuove aspiranti socie che nell’occasione sono state presentate alle altre componenti: la Prof.ssa Maria Galluzzo, insegnante di francese, la Dott.ssa Maria Grazia Liuzzo, assistente sociale, la signora Fiorenza Mariotta, igienista dentale, la signora Loredana Tasca, come socia amica, e infine la signora Jole Trovato, infermiera caposala.
La cerimonia si è svolta in grande armonia e nel pieno rispetto del regolamento ed ha rappresentato l’occasione per ritrovarsi e trascorrere insieme una piacevole serata all’insegna della cordialità e della condivisione, durante un’eccellente cena servita dai bravissimi ristoratori.
Le nuove adesioni fanno presagire che il Club Soroptimist Modica- Scicli potrà essere sempre più visibile e attivo e diventare ben presto, nel nostro territorio, un riferimento di solidarietà e impegno a favore delle donne e dei più deboli oltre che una fonte di promozione e salvaguardia della Cultura.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif