Sport Ragusa 19/11/2014 21:06 Notizia letta: 2402 volte

La società ippica ragusana a Caltagirone

Equitazione
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/19-11-2014/la-societa-ippica-ragusana-a-caltagirone-500.jpg

Caltagirone - 6 percorsi senza errori per 3 allievi della S.I.R. a Caltagirone. Ottimi risultati per 3 delle numerose nuove leve della Società Ippica Ragusana al concorso sociale di salto ostacoli organizzato dal Maneggio D’Albafiorita di Caltagirone.

I 3 binomi della S.I.R., accompagnati in gara dall’istruttrice Marialuisa Antoci hanno veramente ben figurato nelle categorie a cui hanno partecipato.
Lorenzo Battaglia con la pony Elettra, Marianna Bracchitta ed Afra Barone, entrambe con il castrone ragusanoQuerven, infatti hanno ottenuto tutti un bel percorso netto.
Le categorie a cui hanno partecipato sono state la L60 e la B80 (il numero accanto alla lettera indica l’altezza massima degli ostacoli) ed in entrambe le due amazzoni ed il piccolo cavaliere hanno affrontato con determinazione ottenendo quindi percorso netto per tutti e tre in L60 e altrettanti percorsi netti in B80.
L’istruttrice si ritiene pienamente soddisfatta di come si sono comportati i suoi allievi e dei loro ottimi risultati, e soprattutto dell’esordio in una gara al di fuori dei campi ostacoli della S.I.R. di Lorenzo Battaglia, che era il più piccolo del gruppo.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif