Attualità Santa Croce Camerina 27/11/2014 22:01 Notizia letta: 2882 volte

Le foto di Gianni Giacchi in un booklet

Visionabile sul suo profilo Fb
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/27-11-2014/1417122207-0-le-foto-di-gianni-giacchi-in-un-booklet.jpg&size=343x500c0

Santa Croce Camerina - La Stars Kamarina è un’associazione di Tourism Partners che operano nel territorio di Santa Croce Camerina. Le strutture associate comprendono Agriturismo e Turismo Rurale, Bed & Breakfast, Case Vacanza. I gestori delle varie strutture hanno deciso di collaborare per promuovere il territorio, assistere le strutture nell’accoglienza degli ospiti e offrire loro una vasta gamma di offerte e servizi.
Tra gli scopi dell’associazione c’è quello di valorizzare le eccellenze enogastronomiche del territorio attraverso degustazioni, convegni ed eventi, difendere e far conoscere il patrimonio artistico, archeologico e paesaggistico, organizzare per i visitatori attività atte a soddisfare le loro esigenze di conoscenza e svago.
Inoltre, è intenzione dell’associazione creare una rete tra strutture ricettive ed attività commerciali presenti nel territorio (ristoranti, trattorie tipiche, laboratori artigianali etc.) e servizi specifici a vantaggio del turista quali transfer, convenzioni per noleggio auto, moto e bici. Le strutture afferenti a STARS Kamarina offrono ai propri ospiti materiale informativo sul territorio, guide specializzate, escursioni esclusive ed intrattenimento.
Nella prima settimana di Novembre, grazie all’impegno di tutti i soci, una rappresentanza della STARS Kamarina è stata presente allo stand della Regione Sicilia al World Trade Market (WTM 2014) di Londra, evento di spessore internazionale, che ha contato oltre 4000 espositori provenienti da tutto il mondo e flussi di oltre 10000 persone al giorno.

Tra i materiali promozionali un booklet fotografico con delle splendide foto realizzate dal sig. Gianni Giacchi, visibili a chiunque tramite il suo profilo Facebook.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif