Attualità Milano 28/11/2014 00:10 Notizia letta: 4189 volte

Suor Cristina: Ho baciato un uomo, ma non ho mai fatto l'amore

Il primo amore a 12 anni, si chiamava Lucio
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/28-11-2014/suor-cristina-ho-baciato-un-uomo-ma-non-ho-mai-fatto-l-amore-500.png

Milano -  Suor Cristina senza 'velo' a 'Le Iene'. Durante la puntata del 26 novembre è stata mostrata una fotografia della cantante diventata celebre con lo show 'The Voice' quando ancora non aveva preso i voti. La 'Sister', ospite in studio, ha raccontato com'era la sua vita prima di entrare in convento.

Per l'occasione anche Teo Mammucari e Ilary Blasi hanno indossato la tonaca e hanno cantato il singolo 'Like a virgin', arrangiamento del più noto di Madonna.

Nell'intervista Suor Cristina ha raccontato che era una bambina modello: studiava, andava a catechismo e faceva la chirichetta. "Casini non ne ho mai fatti anche perché mia mamma mi diceva: 'Guai a te se giri l'angolo e sali in macchina con un ragazzo! E soprattutto se non me lo dici!'. In questo modo mamma si è guadagnata la mia fiducia, le dicevo sempre tutto!" Inoltre, Suor Cristina ha rivelato che, prima di prendere i voti non usciva mai di casa senza il mascara o i tacchi.

Suor Cristina aveva un fidanzato. "Si chiamava Lucio. Il primo bacio è stato normale, eravamo imbarazzati, era una cosa nuova. Avrò avuto 12 o 13 anni. Non ero innamorata di lui ma lui era pazzo di me: mi faceva tantissimi regali. Alla fine però sono stata onesta e gli ho detto 'Guarda, questa storia non può continuare. Non me la sento di prenderti in giro'. Altre volte mi è capitato di perdere un po' perso la testa per qualcuno, mi sono presa qualche cotta ma niente di più...

IL VIDEO

Redazione