Attualità Vittoria 29/11/2014 21:24 Notizia letta: 2657 volte

Il figlio di Dezio rinuncia all'incarico e ai 100 mila euro

Polemica chiusa
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/29-11-2014/il-figlio-di-dezio-rinuncia-all-incarico-e-ai-100-mila-euro-500.jpg

Vittoria - L’architetto Rosario Dezio, figlio dell’assessore Angelo, ha rinunciato all'incarico di 100 mila euro per un lavoro affidato dal comune e ottenuto prima che il padre diventasse assessore di Pippo Nicosia. Il sindaco: “Ho appena ricevuto la rinuncia dell’architetto Dezio all’incarico. Non posso che esprimere il mio apprezzamento per il senso di responsabilità, il rispetto delle istituzioni, il garbo e la delicatezza dimostrati da un professionista al quale avevo già espresso solidarietà per gli ingenerosi attacchi subiti, e al quale ora esprimo i miei sensi di stima professionale e umana".

Dalla sua lettera "traspare il dispiacere per essere stato coinvolto in attacchi livorosi che nulla hanno di etico e che sono stati sferrati per colpire il sottoscritto e gli uffici del Comune", scrive oggi Nicosia. "Nonostante la giovane età l’architetto Rosario Dezio con il suo gesto ha dimostrato di essere un gigante rispetto ai nani della politica, che hanno cercato, cercano e cercheranno sempre di lucrare posizioni di interesse”.  

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif