Attualità Ispica 05/12/2014 20:02 Notizia letta: 4646 volte

Amministrative, a Ispica nasce una nuova coalizione

Quattro liste insieme
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/05-12-2014/1417806207-0-amministrative-a-ispica-nasce-una-nuova-coalizione.jpg&size=751x500c0

Ispica - Decisi di stare sempre dalla parte dei nostri concittadini, nasce un nuovo progetto costituito dal movimento civico “CambiamoDavveroIspica”, “Libertà e Buon Governo”, “Rinascita Ispicese” e dal “PSI”.
"In alternativa all’ attuale condizione di decadenza etica ed economica della città, creiamo una nuova piattaforma di incontro che parli di trasparenza nella gestione della cosa pubblica, di legalitá e sicurezza, di buona amministrazione ed opportunità, di solidarietà ed ambiente. Idee che parlano di un territorio dove agricoltura e turismo devono rappresentare la traiettoria di sviluppo sostenibile", scrivono i promotori.
"Siamo certi di fornire una proposta che rappresenterà al meglio la volontà di cambiamento e di riscatto che la Città si attende alle prossime elezioni, ovvero di utilizzare lo strumento delle primarie di coalizione per dare ai cittadini l’opportunità di scegliere il candidato sindaco che cambierà Ispica.
Abbiamo un sogno: raccogliere idee e costruire un progetto condiviso anche da altri soggetti politici, movimenti e liste civiche, che parli un linguaggio semplice e concreto, con l’ambizione e il desiderio di battersi per riportare Ispica alla dignità che merita".

Foto www.galuzzi.it 

Redazione