Appuntamenti Ragusa 17/12/2014 12:38 Notizia letta: 2250 volte

Triumph regala un sorriso

Il 21 dicembre
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/17-12-2014/1418816409-0-triumph-regala-un-sorriso.jpg&size=334x500c0

Ragusa - Natale tempo di sorrisi, Natale tempo di solidarietà. Natale tempo di vicinanza e di calore attorno al gioco. Quest’anno Triumph ha scelto di condividere con le famiglie dei propri clienti, dei dipendenti e non solo, i valori più genuini del Natale.

GIOCA. Domenica 21 dicembre, dalle 17:30, il megastore della zona industriale prima fase, a Ragusa, sarà il tavolo attorno al quale riunirsi per giocare, divertirsi insieme e, allo stesso tempo, regalare un sorriso anche a chi è costretto a trascorrere giorni di degenza in un reparto di ospedale.
AIUTA. Con questa iniziativa, Triumph ha infatti sposato il progetto “Regala un Sorriso. Manda un Clown in ospedale” promosso dall’Associazione “Ci Ridiamo Su”.
Professionisti Clown Dottori stimoleranno l’allegria dei bambini e degli adulti che domenica pomeriggio li accompagneranno da Triumph per trascorrere un pomeriggio di festa a ridosso delle vacanze di Natale e a pochi giorni dall’evento dell’anno più atteso da grandi e piccini. Gli stessi Clown e la stessa allegria che per due mesi, grazie all’offerta di Triumph, animerà il reparto di pediatria dell’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa.
VINCI…la Clown Befana. Un pomeriggio con la Clown befana a casa Tua! Basta 1)portare in negozio le cartoline che verranno distribuite in negozio e nei punti vendita di giocattoli Toys In di Ragusa, Modica e Scicli, e Papè a Pozzallo 2)partecipare ai giochi con i Clown per aggiudicarsi il sorriso e il timbro che convalida la cartolina o il timbro che ricevi alla cassa acquistando un articolo a scelta 3) imbucare la cartolina timbrata e aspettare l’estrazione che avverrà sabato 3 gennaio da Triumph.

www.triumphcorallo.it

Redazione