Appuntamenti Modica 27/12/2014 20:59 Notizia letta: 3486 volte

Capodanno a Modica con una band partenopea

LaKommare Band
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/27-12-2014/1419710405-0-capodanno-a-modica-con-una-band-partenopea.jpg&size=500x500c0

Modica - Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Modica, propone un Capodanno strepitoso in Piazza Matteotti con musica e tanto divertimento per trascorrere insieme la fine e l’inizio del nuovo anno, per vivere momenti incredibili di allegria per cominciare nel migliore dei modi il 2015. Perché chi ben comincia e a metà dell’opera. E allora l’invito del Sindaco Ignazio Abbate è di cominciare il nuovo anno tutti insiemi per affrontarlo nel migliore dei modi. L’atmosfera sarà quella delle grandi occasioni a cominciare dalla musica con “LAKOMMARE”, artista dotato di grandi capacità vocali e impressionante versatilità stilistica, tanto da potersi permettere di interpretare gli artisti più disparati, da Vasco Rossi a Zucchero, da Sinatra a Carmen Consoli, da Freddy Mercury a John Lennon, da Louis Armstrong a Steve Wonder, da Bovio a Carosone, da Sting a Battisti, dai Gipsy King fino alla musica etno-araba di Khaled, latino americano e dance anni ‘70.
Vincitore del “PREMIO CITTÀ’ DI RECANATI” edizione 2002, vanta numerose collaborazioni con artisti nazionali come Ron, Andrea Mingardi, Tony Scott, Tony Esposito, etc.
Del noto percussionista napoletano, è stato la voce per numerose tournée e partecipazioni a trasmissioni televisive andate in onda sulle principali reti televisive nazionali.
Ha cantato nel 2004 in Vaticano, in occasione dell’ultimo compleanno di Papa Giovanni Paolo II.
La sua performance lascia un segno indelebile nell’ascoltatore sia per il vasto repertorio sia per il suo modulo vocale.
La sua voce rispecchia in pieno la sua terra d’origine, la Sicilia, sospesa fra terra e mare, fra l’Europa e l’Africa in un perfetto connubio.
Accompagnato dalla sua band, riesce a coinvolgere il pubblico di ogni fascia di età, proponendo musica a 360° dal pop alla dance, senza barriere generazionali. E per finire cioccolata calda per tutti e fuochi d’artificio. E’ un’occasione per un inizio anno col botto. Capodanno in Piazza Matteotti a Modica.

Redazione