Attualità Ragusa 08/01/2015 18:01 Notizia letta: 5499 volte

Teresa Cilia a Uomini e Donne

Una ragusana a Roma
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/08-01-2015/teresa-cilia-a-uomini-e-donne-500.jpg

Roma - Una nuova puntata di Uomini e Donne, la prima del nuovo anno, dedicata al trono classico è stata registrata nel corso del pomeriggio di mercoledì 7 gennaio e andrà in onda su Canale 5 nel corso delle prossime settimane. In studio insieme a Maria De Filippi ovviamente c'erano anche gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack, e i tre tronisti Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami.

La ragusana Teresa Cilia è stata in esterna con Fabio, ma sembra che ci siano stati un po' di problemi perché lui non ha proprio gradito la sorpresa che lei ha fatto a Salvatore quando è andata a trovarlo.

I due hanno discusso anche in studio e la tronista è addirittura arrivata a pensare che forse averle fatto conoscere sua madre sia stato troppo impegnativo e che non è servito a cancellare i dubbi su di lui. Tra i due c'è molto tensione, ma in studio Fabio si scontra anche con Salvatore. Quest'ultimo invece è stato in esterna con Teresa. Tra neve e slittino non sono mancati i momenti di tenerezza, ma in studio Fabio si infuria e decide di andarsene. Lei l'ha convinto a rimanere, ma il suo gesto ha infastidito Salvatore.
Andrea Cerioli invece ha avuto un chiarimento con Noemi che ha deciso di corteggiarlo sostenendo di essere sicura, ma lui le ribadisce che non intende essere una seconda scelta perché lei era andata in trasmissione per Jonas Berami. Tra una chiacchiera e l'altra Sharon si arrabbia, ma la De Filippi invita lei e Noemi a chiarirsi. Intanto Jack sostiene che Noemi possa aver deciso di corteggiare Andrea solo per continuare a stare in trasmissione. Maria De Filippi invece lancia l'esterna di Andrea e Sharon nel corso della quale il tronista le ha confessato di temere che la loro storia fuori dallo studio di Uomini e Donne potrebbe anche non funzionare. I due si concedono un giro sulle giostre e dopo le montagne russe arrivare anche un bacio che è importante soprattutto per lei. Andrea Cerioli però è stato in esterna anche con Valentina, ma sembra che non sia andata molto bene. I due hanno avuto una discussione nel corso della quale lei sostiene di sentirsi molto delusa da lui. Valentina è molto dispiaciuta e se ne va in camerina ricevendo la solidarietà di Sharon.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg