Appuntamenti Modica

Il film Italo anche all'Aurora di Modica

Da giovedì 15 gennaio

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/13-01-2015/1421143173-0-il-film-italo-anche-all-aurora-di-modica.jpg&size=667x500c0 La prima di Italo a Roma


Modica - Anche il Nuovo Cineteatro Aurora di Modica è lieto di presentare il film Italo, in sala a partire dal 15 gennaio. E’ un evento che riempie di orgoglio la nuova gestione: Italo porta la firma di una giovane regista modicana che fin dall’infanzia ha frequentato con entusiasmo il Cinema Aurora, unico punto di riferimento in città per tutti gli appassionati del “grande schermo” ed è affascinante immaginare che proprio all’Aurora Alessia abbia deciso di trasformare il suo amore per il cinema in una professione difficile e irta di ostacoli che oggi, grazie alla sua costanza e al suo talento, la porta ad attraversare un traguardo di straordinaria importanza.
In occasione del tour promozionale del film, l’Aurora ospiterà la regista Alessia Scarso, l’attrice Barbara Tabita e i tre piccoli protagonisti Vincenzo Lauretta, Martina Antoci e Matteo Korreshi sabato 17 gennaio alle 16:30.
E’ già possibile prenotare i biglietti scrivendo a info.novecentosrl@gmail.com, indicando il giorno e l’ora dello spettacolo, il numero dei biglietti interi e ridotti (iridotti sono validi per i bimbi dai tre ai dieci anni e nei giorni feriali per gli over 65) e un nome di riferimento. I biglietti prenotati vanno ritirati almeno 30 minuti prima dello spettacolo.

Rotazioni alle 19:30 e 21:30. Sabato e domenica anche alle 17:30.


© Riproduzione riservata