Economia Ragusa 16/01/2015 20:51 Notizia letta: 5668 volte

Opportunità di lavoro con I Grandi Viaggi a Ragusa

Come candidarsi
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/16-01-2015/1421441290-0-opportunita-di-lavoro-con-i-grandi-viaggi-a-ragusa.jpg&size=753x500c0

Ragusa - iGrandiviaggi ha dato il via alla campagna recruiting per la stagione estiva 2015, con la quale cerca nuovo personale per le sue equipe di intrattenimento. Sono previste diverse tappe in tutta Italia, tra cui la Sicilia dove sarà presente: il 23-24 febbraio a Palermo, il 25-26 febbraio a Catania e il 27 febbraio a Ragusa presso l’Hotel Mediterraneo di via Roma n. 189.

iGrandiviaggi è uno storico tour operator, che vanta una lunga esperienza nel mercato turistico italiano iniziata nel lontano 1931. Oggi possiede diverse strutture in Italia e all’estero, quasi tutte di proprietà. Prestigiose le destinazioni tra cui: Emirati Arabi, Oman, Mauritius, Maldive, Seychelles, Kenya, Zanzibar, Messico oltre a l’Italia con Sicilia e Sardegna.

Per diventare specialista della vacanza, iGrandiviaggi ha sempre puntato sulla professionalità e sulla competenza del suo personale insieme alla qualità del prodotto e dei servizi che fornisce alla propria clientela. L’intrattenimento è una vera e propria cultura che coinvolge tutti i settori: animazione, AIGO (settore bambini e ragazzi), sport e servizi.

Lo stile che lo contraddistingue è sempre divertente e mai invadente anzi lascia spazio all’ospite perché possa scegliere ciò che è più adatto alle sue esigenze.
I Grandiviaggi crede che le persone facciano la differenza e per questo ricerca ragazzi e ragazze dinamici, fortemente comunicativi, motivati e predisposti al lavoro di squadra. Il tour operator, oltre a curare l’intrattenimento diurno, dedica un’attenzione particolare a quello serale. Nei teatri dei propri villaggi mette, infatti, in scena un ricco programma di spettacoli, allestiti direttamente in villaggio grazie alla preziosa collaborazione dei tecnici dello spettacolo. Lo sport è un protagonista importante nei suoi centri. Oltre appunto ai corsi svolti quotidianamente da istruttori qualificati, prevede Accademie di calcio, basket, beach-volley e rugby e stage di vela, judo e baseball. In più organizza eventi sportivi coinvolgenti e di grande impatto che appassionano i suoi ospiti e contano sulla presenza di campioni olimpici in varie discipline. iGrandiviaggi ha creato inoltre un intrattenimento su misura anche per i bambini ed i ragazzi. I centri in Italia ospitano infatti, al loro interno, l’AIGO (attività intrattenimento giovani ospiti), un universo pieno di fantasia e divertimento, organizzato nei diversi club a seconda dell’età: nursery (0-2 anni), baby (3-5), mini (6-10), junior (11-13 anni), young (14-17 anni). AIGO significa numerose attività ludiche e sportive, personale qualificato, strutture costruite ad hoc, ed una nursery unica nel suo genere per la quale iGrandiViaggi è leader nel settore.

Il tour operator ospita infine nei suoi centri boutique, bazar e negozi di artigianato dove la regola è disponibilità e competenza con cui soddisfare le esigenze della propria clientela.
Altra presenza importante è il reparto traffico-escursioni che si occupa di tutto il traffico aeroportuale e di far conoscere e apprezzare le bellezze locali, attraverso una ricca proposta di escursioni di vario genere.

I requisiti di base per accedere alle selezioni sono: età compresa tra i 18 e i 32 anni di età, simpatia, capacità di stabilire relazioni interpersonali positive, tanta voglia di fare, buona conoscenza della lingua inglese (per l’estero) e una disponibilità di tempo di almeno tre mesi. Non è indispensabile aver maturato precedenti esperienze nel settore.

Ecco le figure che ricerchiamo nei diversi ambiti:
‐ INTRATTENIMENTO
tecnici dello spettacolo (coreografi, costumisti, scenografi, tecnici suono/luci,
dj); musicisti/pianobar; animatori di contatto.
‐ SPORT
torneisti; responsabili mare; istruttori sportivi qualificati (canoa, fitness,
palestra, scherma, tennis, tiro con l’arco, vela, windsurf).
‐ AIGO
coordinatori ed animatori per
nursery, baby, mini, junior e young club.
‐ TRAFFICO‐ESCURSIONI
responsabili e addetti.
‐ BOUTIQUE
responsabili e addetti.
Per candidarsi è sufficiente Inviare il curriculum insieme ad una foto a figura intera, compilando il modulo nella sezione iGVJob del sito www.igrandiviaggi.it, o per l’area Intrattenimento e Servizi. Per info: mail - animazione@igrandiviaggi.it animazionefreedom@gmail.com oppure tel - 02/29046.413 oppure 02/29046.414.

Redazione