Cronaca Modica

Marocchino ruba in un negozio, denunciato

E’ un 40enne

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/27-01-2015/1422360890-0-marocchino-ruba-in-un-negozio-denunciato.jpg&size=682x500c0 Furto in negozio


Modica - La Polizia di Modica ha denunciato un uomo che venerdì scorso aveva tentato di rubare articoli da un negozio. E’ stata la responsabile del negozio di articoli di varia natura, situato nel centro storico di Modica, a chiamare la Volante poiché sorpreso un uomo che nascondeva addosso la merce esposta per poi provare ad uscire tranquillamente dal negozio senza pagare.

La volante, che giungeva immediatamente sul posto, trovavano l’uomo ancora con la refurtiva addosso. Condotto in Commissariato questi veniva deferito in stato di libertà alla Procura di Ragusa mentre, ulteriori accertamenti sull’identità dell’uomo, privo di qualsiasi documento di identità, consentivano di scoprire che trattasi di un cittadino extracomunitario di origine marocchina, D.K. di anni 40, irregolare in Italia e, quindi, privo di permesso di soggiorno.
Per tali ragioni, lo straniero oltre ad essere stato denunciato per furto, veniva fatto destinatario di un provvedimento di Espulsione dal territorio nazionale.


© Riproduzione riservata