Appuntamenti Modica 13/02/2015 16:33 Notizia letta: 4942 volte

Salta Ornella Muti al Garibaldi

Alcuni cambi di programma
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/13-02-2015/1423841680-0-salta-ornella-muti-al-garibaldi.jpg&size=500x500c0

Modica - Lo spettacolo “Le Fuggitive” ancora in fermo tournée, a causa della rovinosa caduta della Signora Valeria Valeri, che doveva andare in scena il 24 gennaio u.s., sarà sostituito da “Donne in cerca di guai” di Chevret con Corinne Clery, Barbara Bouchet e la partecipazione straordinaria di Iva Zanicchi.
Lo spettacolo andrà in scena l’11 marzo p.v.
Altro spettacolo non potrà andare in scena venerdì 20 febbraio è “La Strega” con Ornella Muti .
La produzione della signora Muti ha informato, il direttore artistico, Andrea Giordana e la soprintendente, Simona Celi, che l’attrice, a causa di un prolungamento degli impegni cinematografici in Russia, ha posticipato la tournee italiana.
Quindi lo spettacolo “La Strega” previsto il 20 febbraio p.v. verrà sospeso fino a nuova comunicazione.
“Siamo molto spiacenti per gli spostamenti degli spettacoli, commentano il direttore artistico e la soprintendente, ma non dipendono dalla nostra volontà. Certi che la stagione teatrale non subirà alcuna variazione ulteriore, sarà nostra cura tenere aggiornato gli abbonati e il pubblico”.

Mercoledì 18 febbraio p.v. andrà in scena “Il Mercante di Venezia” con protagonista Giorgio Albertazzi per la regia di Giancarlo Marinelli.
Come si ricorderà lo spettacolo, che vede protagonista il grande maestro novantenne, doveva tenersi il 10 dicembre dello scorso anno. Il rinvio dello spettacolo per motivi di salute del protagonista che adesso si è ripreso con buona soddisfazione di quanti intendono rivederlo sulle scene.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif