Attualità Pozzallo 16/02/2015 22:34 Notizia letta: 2858 volte

Pietro Storniolo segretario Pd

Succede a Francesco Ammatuna
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/16-02-2015/1424122485-0-pietro-storniolo-segretario-pd.jpg&size=395x500c0

Pozzallo - Il 14 Febbraio si è riunito il Direttivo del Partito Democratico Circolo di Pozzallo, con all’ordine del giorno, l’elezione del segretario- coordinatore.
In un clima disteso e sereno, dopo l’illustrazione del segretario uscente Francesco Ammatuna, riguardo le modalità da adottare per l’elezione, i componenti hanno discusso sulle proposte di candidatura alla carica di coordinatore del Circolo cittadino.
Tutti gli interventi effettuati dai componenti, oltre a trattare tutta una serie di tematiche cittadine (dall’istruzione, al lavoro, alla viabilità, al porto di Pozzallo etc ), sono stati concordi nell’ indicare come segretario del Partito Democratico Circolo di Pozzallo, Architetto Pietro Storniolo.
E’ stata eletta inoltre una segreteria formata da Corrado Gambuzza, Rossana Crapanzano, Salvatore Cicero ed il consigliere comunale Giorgio Giardina, che avrà il compito di coadiuvare e supportare il segretario nelle attività del circolo.
Nei prossimi giorni la segreteria si riunirà per programmare un ordine di priorità per le affrontare le emergenze politiche da mettere in atto nelle prossime settimane.

Redazione