Sport Scicli 23/02/2015 14:32 Notizia letta: 1383 volte

Scicli pareggia a Sortino

Ma scivola al quarto posto in classifica
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/23-02-2015/1424687593-0-scicli-pareggia-a-sortino.jpg&size=773x500c0

Scicli - Dopo due sconfitte consecutive, il Città di Scicli ottiene un ottimo pareggio in casa del Città di Sortino, fino ad allora primo in classifica, al termine di una partita durissima e fortemente condizionata da freddo e nebbia. Il campo all’aperto di contrada Lago, infatti, ad inizio partita era coperto da una fastidiosissima nebbia che stava per convincere l’arbitro a non far giocare le due squadre.
Il primo tempo del Città di Scicli è stato in continuità con le ultime due partite: una squadra in forte difficoltà costretta sin da subito ad inseguire i padroni di casa, che ha chiuso la prima frazione di gioco sotto di due reti, con il punteggio di 3-1, dopo il momentaneo pareggio di Greco.

Nella ripresa il Città di Scicli è sembrato subito un’altra squadra: quella che fino a qualche settimana fa faceva man bassa di ogni partita e riusciva a macinare ogni avversario.
I cremisi, durante l’intervallo, sono riusciti a ricompattarsi ed a riordinare le idee. Il loro secondo tempo, infatti, è stato completamente un’altra partita.
Con il solito intramontabile Mittelman, bravo a causare il gol del 3-2, ed il successivo pareggio di Piccione, i cremisi allenati da Simone Giannì riescono ad acciuffare il Sortino ed a portare a casa un pareggio, ottimo più che altro per il morale che per la classifica.

Nel frattempo, mercoledì 25 febbraio si giocherà la Coppa Italia di C2 ed il Città di Scicli affronterà la gara di andata in casa del Kamarina, attuale regina del campionato che occupa il primo posto in classifica.
 

Classifica Girone D, aggiornata al termine della 21^ giornata
Kamarina 48
Città di Sortino 46
I Calatini 44
Città di Scicli 42
Siracusa Meraco 41
Villasmundo 30
Leontinoi 26
Pro Melilli 23
Atletico Palagonia 23
Expert Rosolini 23
Rosolini 21
Iblea 99 18
Holimpia Siracusa 16
Santa Lucia 15

Redazione