Scicli

Calcio a 5, Scicli perde contro Kamarina

E scivola in classifica

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/08-03-2015/1425839767-0-calcio-a-5-scicli-perde-contro-kamarina.jpg&size=708x500c0 La partita


Scicli - La giornata numero 23 del campionato regionale di serie C2 di calcio a cinque regala ai cremisi del Città di Scicli forse la più brutta prestazione, e conseguente sconfitta, dell’interno torneo.
È stata una sconfitta pesante, sia per il punteggio che soprattutto per come è arrivata, quella rimediata sul campo di Santa Croce Camerina.

Partita iniziata sin da subito malissimo per il Città di Scicli. Il primo tempo, seppur registrando un parziale in favore del Kamarina per 2-0, è stato piuttosto equilibrato, contrassegnato dalla maggiore concretezza dei padroni di casa.
Nella ripresa, dopo aver accorciato lo svantaggio grazie al gol di Trovato, si registra il tracollo cremisi. Nulla riescono ad opporre i ragazzi allenati da Simone Giannì, che ha provato anche la carta del portiere di movimento: è un dilagare del Kamarina, fino al definitivo 9-2. L’altra rete cremisi è stata realizzata dal solito generoso Mittelman.

A tre giornate dalla fine della stagione regolare, il Città di Scicli è scivolato al quinto posto, ultimo utile per l’accesso ai playoff, comunque ormai matematicamente raggiunti.
Sabato, al Geodetico, arriva il fanalino di coda del Santa Lucia. Poi sarà la volta, ancora al Geodetico di Scicli, della sfida contro il Pro Melilli ed infine l’ultima giornata vedrà i cremisi impegnati sul campo dell’Iblea 99.
Intanto, mercoledì 11 marzo il Città di Scicli scenderà nuovamente in campo, in casa, e nuovamente contro il Kamarina nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. All’andata vinsero i cremisi, in trasferta, per 6-5.

Classifica aggiornata alla 23^ giornata:

Città di Sortino 52
Kamarina 51
I Calatini 50
Siracusa Meraco 47
Città di Scicli 45
Villasmundo 33
Leontinoi 29
Expert Rosolini 26
Atletico Palagonia 26
Rosolini 24
Pro Melilli 23
Holimpia Siracusa 19
Iblea 99 18
Santa Lucia 15

https://www.ragusanews.com/immagini_banner/1703519144-3-despar.gif


© Riproduzione riservata