Sport Pallavolo 09/03/2015 19:55 Notizia letta: 1603 volte

Il Gabbiano Pozzallo batte lo Zanclon Messina

Un secco 3 a zero
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/09-03-2015/il-gabbiano-pozzallo-batte-lo-zanclon-messina-500.jpg

Pozzallo - Quinta vittoria di questa stagione, ieri pomeriggio, per il Gabbiano Pozzallo che, nella 12a giornata di campionato regionale serie D, vince il Zanclon Messina e blinda matematicamente il 4° posto staccando il Pass per i play- off.
Nonostante le numerose assenze tra le file del Gabbiano (Ciacera, Guerrieri, Noto , Agosta) i ragazzi del Gabbiano mettono in campo davanti al proprio pubblico la grinta giusta per chiudere la partita con un secco 3-0 (25-20 ; 25- 17; 25-16 ). Coach Prefetto parte con : La Diagonale Palleggiatore-Opposto Fazio ( in veste di Capitano) – Guccione ; Leocata – Pellegrino A.; Gerratana A – De Chino ; Gerratana G. (L) , durante il corso della Partita ci sarà spazio per Prefetto M. subentrato a Guccione in un momento isolato di difficoltà rischierando temporaneamente Fazio nel ruolo di opposto e ci sarà il momento anche per il Giovane Pellegrino S. subentrato al Fratello.
Partita giocata ad alti e bassi dalla squadra casalinga ma con il giusto atteggiamento che ha permesso di riprendere subito le retini della partita chiudendo senza grandi patemi i set e quindi la partita con il miglior risultato. La prossima partita si disputerà il 15 a Bronte contro il fanalino di coda del girone.
Entusiasta il numeroso pubblico di sportivi e famiglie accorso domenica pomeriggio al Palazzetto per tifare i Giallo-Neri.

Redazione