Attualità Pozzallo

Il Rotary donato una Phedra al Comune di Pozzallo

Per la gestione dei migranti

Pozzallo - Sabato 14 marzo, alle ore 18, presso il Palazzo di Città “Giorgio La Pira” si è tenuta la cerimonia di donazione di un’automobile da parte del Rotary al Comune di Pozzallo.
All’evento erano presenti il Governatore distrettuale del Rotary Maurizio Triscari, l’ex Presidente del Rotary Club Ispica /Pozzallo Giovanni Di Stefano, il Presidente del Rotary Club Ispica/Pozzallo Teresa Bongiardina, il Sindaco di Pozzallo Luigi Ammatuna, il Vice Sindaco Francesco Gugliotta e l’assessore alle politiche migratorie Giorgio Scarso.
Tale donazione è stata assunta dal Rotary come gesto di solidarietà nei confronti della città di Pozzallo in quanto la stessa è posta in prima fila nell’affrontare tutte le difficoltà correlate alla gestione dei migranti che, quasi giornalmente, sbarcano nel territorio comunale.
L’auto donata al Comune è una Lancia Phedra da 7 posti individuata presso la concessionaria S.C.A.R. di Ragusa.
Soddisfazione è stata espressa dal Primo Cittadino Luigi Ammatuna: “Ringrazio il Rotary per la grande sensibilità che sta mostrando verso il nostro territorio e verso la città di Pozzallo in particolare. Dopo la donazione degli strumenti per lavorare la terra alla Comunità Incontro, la donazione dei giochi per l’asilo nido comunale e per gli oratori delle parrocchie pozzallesi, il dono di questa automobile rappresenta un ulteriore atto di stima e di vicinanza nei confronti della Comunità cittadina che mi onoro di rappresentare e per questo motivo mi corre l’obbligo di ringraziare, uno ad uno, tutti i soci del Rotary che con i fatti stanno mostrando attenzione verso il nostro paese”.

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif