Cronaca Vittoria 23/03/2015 14:28 Notizia letta: 9018 volte

Mercato di Vittoria, suicida commissionario Luigi Giacchi

Si è impiccato nel bagno
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/23-03-2015/mercato-di-vittoria-suicida-commissionario-luigi-giacchi-500.jpg

Vittoria - Si è suicidato all’interno del bagno del suo box al mercato ortofrutticolo di Vittoria, impiccandosi poco dopo mezzogiorno. Luigi Giacchi, 64 anni, imprenditore agricolo e commissionario, gestiva insieme ai suoi figli,uno dei più grossi box della struttura mercatale di Vittoria.

Che il suo gesto sia legato alla crisi economica che vive il comparto agricolo vittoriese è possibile anche se i figli e gli operatori sembrano escluderlo perchè la sua attività abbastanza dinamica non dava alcuna preoccupazione.

L’uomo soccorso da un suo dipendente è giunto morto in ospedale; la Polizia dopo i rilievi del caso ha deciso di restituire la salma alla famiglia. Stando al racconto dei tesimoni l’uomo, come ogni giorno, ha incontrato colleghi e conversato con loro ma niente del suo comportamento lasciava presagire la tragedia avvenuta prima di mezzogiorno.

Secondo alcune indiscrezioni il motivo del suicidio non sarebbe di natura economica ma avrebbe a che fare con problemi personali e familiari.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg