Appuntamenti Ragusa

I Carnaby in concerto a Ragusa

Il 26 marzo

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/25-03-2015/1427304999-0-i-carnaby-in-concerto-a-ragusa.jpg&size=500x500c0 I Carnaby


Ragusa - I Carnaby in concerto al “Prima Classe” di Ragusa per presentare il nuovo Ep uscito in anteprima sul portale Rockit.

L’appuntamento è per giovedì 26 alle 22 quando sul palco salirà la band formata dai due fratelli italo americani Joseph e Vincent Sandonato, Pietro Pelonero e Giuseppe Racalbuto.

Un progetto che segna la svolta nella carriera musicale del gruppo. Svolta che corrisponde anche, come sottolineano i quattro artisti, ad un lavoro interiore di esplorazione creativa. I brani, tutti rigorosamente in inglese, sono stati scritti nell’arco di quattro mesi e inaugurano, per la formazione, un nuovo percorso artistico.

L'Extended Play è stato registrato e mixato tra dicembre e gennaio scorsi negli studi di “Rec Studio”, sotto la produzione artistica di Aldo Giordano e Marco Gioè, ed è stato masterizzato dal “Northeastern Digital RecordingInc.” di Southborough, nel Massachusetts, nel nord degli Stati Uniti.

Con l’uscita dell’Ep partirà anche il tour nazionale dei Carnaby per le piazze e i club di tutta la Penisola


© Riproduzione riservata