Cronaca Scicli

Scicli, in due prendono a calci e pugni un altro

Denunciati

Scicli - Operazione “Pasqua sicura” condotta dai Carabinieri della Compagnia di Modica.  

I militari dell’Arma hanno deferito in stato di libertà un uomo poiché sorpreso alla guida delle propria autovettura senza essere in possesso della prevista patente perché revocata, allo stesso è stato sottoposto a fermo amministrativo il proprio mezzo.
Nel corso dell’attività di controllo del territorio, una pattuglia dei Carabinieri ha controllato un giovane che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” per un peso complessivo di circa 1 grammo e, pertanto, è stato segnalato alla Prefettura di Ragusa per detenzione per uso personale di sostanze stupefacente.
Stessa sorte per un uomo, classe ’74 che, sottoposto a controllo mentre si trovava a bordo della propria autovettura, è stato trovato in possesso di circa mezzo grammo di sostanza stupefacente del tipo “hashish”. Le sostanze sono state sottoposte a sequestro per il successivo inoltro al laboratorio analisi di Ragusa per gli accertamenti di rito.
Nel corso dei controlli, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà per lesioni personali due giovani sciclitani, già noti alle forze dell’ordine, che hanno aggredito con calci e pugni un loro coetaneo per poi darsi alla fuga. Immediatamente avviate le ricerche da parte dei militari dell’Arma, sono stati rintracciati poco dopo e denunciati a piede libero avendo causato lesioni giudicate guaribili in gg. 10.
 

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif