Attualità Modica 13/04/2015 18:08 Notizia letta: 1313 volte

Consorzio turistico, si dimette Renato Nuccio

Il reggente è Paolo Failla
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/13-04-2015/1428941341-0-consorzio-turistico-si-dimette-renato-nuccio.jpg&size=710x500c0

Modica - Ha rassegnato le dimissioni dalla carica, il presidente Renato Nuccio comunicandolo con una nota ai consiglieri del Cda, al direttore e al revisore dei conti.
La decisione di “passare la mano”, si legge nella nota, “è il frutto di una serie di valutazioni professionali e personali ed è motivata esclusivamente dalla mia convinzione di non poter continuare ad assicurare al Consorzio la necessaria e costante presenza che la carica di Presidente richiede, in quanto la mia professione mi porta ad essere sempre meno presente a Modica.
Dopo due anni di faticosa esperienza, durante i quali abbiamo, noi tutti, condiviso con entusiasmo e spirito di servizio quasi “pioneristico”, nuove idee e nuovi progetti, adesso cominciano ad arrivare i primi tangibili risultati.
E’ stata un’esperienza, ha rimarcato Nuccio, che ha arricchito il mio bagaglio professionale ma, soprattutto, umano; ho conosciuto ed ho lavorato con persone capaci e leali”.
Il presidente dimissionario, dopo i ringraziamenti al cda e in particolare al vice presidente, Paolo Failla, che dovrà gestire la fase di trapasso sino alla ricomposizione dell’organo, rimane disponibile per qualunque cosa possa essere utile alla prosecuzione dell’attività intrapresa.

Redazione