Scicli

Judo, campionati di bronzo per Vilardo

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/06-05-2015/1430939266-0-judo-campionati-di-bronzo-per-vilardo.jpg&size=484x500c0 Angelo Vilardo


Scicli - L’atleta sciclitano Angelo Vilardo ritorna in Sicilia con una medaglia di Bronzo in tasca, conquistata a Conversano (Ba) dove si sono tenuti i Campionati Italiani Juniores, il 2 e il 3 Maggio.
Ottima gara quella di Vilardo che vince sei incontri per arrivare al podio, l’unica battuta di arresto è stata quella con il piemontese Andrea Carlino, che ha poi conquistato l’oro nella cat.55 kg. 
Seppur ottima come conduzione di gara, è stata meno fortunata la performance di Gabriele Bossettini nella categoria 66 kg, che non riesce ad arrivare al podio. Nonostante le ottime possibilità di riuscita infatti, l’atleta ha probabilmente risentito di un allenamento non lineare in questi mesi, ma che comunque gli ha permesso di distinguersi in categoria.
Primo esordio tra gli juniores per Daniele Mililli nella categoria 73 kg, che non riesce a imporsi sull’avversario al primo incontro, nonostante un ottimo inizio e le notevoli qualità tecniche.
Il Judo Club Koizumi Scicli quindi si riconferma ancora una volta come società sportiva sempre presente nel panorama nazionale, avendo il piacere di portare la realtà sciclitana sotto i riflettori dello sport che conta. 


© Riproduzione riservata