Attualità Comiso 20/05/2015 18:57 Notizia letta: 2698 volte

Nuovo sito dell'aeroporto di Comiso

C'era il direttore marketing di FreeCom Srl, Luca Occhipinti
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/20-05-2015/1432141111-0-nuovo-sito-dell-aeroporto-di-comiso.jpg&size=628x500c0

Comiso - Si è tenuta stamattina, presso i locali Soaco dell’aeroporto di Comiso la conferenza di presentazione del nuovo sito dello scalo. Sono intervenuti il presidente della Soaco Spa, Rosario Dibennardo, l’assessore allo Sviluppo economico e al Turismo del Comune di Comiso, Sandra Sanfilippo, e il direttore marketing di FreeCom Srl, Luca Occhipinti. Era presente l’amministratore delegato della Soaco, Enzo Taverniti.

Di seguito le principali novità illustrate inerenti il sito www.aeroportodicomiso.it: nuova struttura grafica; adaptive/responsive template; nuove tecnologie web (jquery javascript); nuovo componente per indicizzazione voli (sia a livello grafico che a livello di programmazione), anche questo responsive; tempi di caricamento migliorati; implementazione nuova sezione per scambio di file autorizzato; migliore sistema di sicurezza; migliore visibilità dei contenuti; aggiornamento agli standard di Google per il responsive.

A margine della conferenza stampa, il pittore Maurizo Scrofani ha donato alla Soaco un suo dipinto, “Volo sugli Iblei”.

Redazione