Appuntamenti Modica 27/05/2015 08:50 Notizia letta: 1874 volte

Un selfie col barocco

Giuria presieduta da Alessia Scarso
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/27-05-2015/un-selfie-col-barocco-500.jpg

Modica - Il Rotary Club di Modica, insieme al Rotaract Club di Modica e all’Interact Club di Modica, al fine di promuovere il territorio di propria competenza (Modica e Scicli) indice il 1° concorso fotografico dal tema “Il selfie col Barocco”.

Il concorso vuole essere un’occasione per i giovani di sfruttare costruttivamente uno dei loro passatempi preferiti per esercitare la propria creatività e per sviluppare nuove conoscenze ed amicizie grazie all’interazione resa possibile dai social network.

Il concorso infatti, come risulta dal regolamento accluso, si sviluppa interamente sul WEB. L’esposizione stessa delle opere pervenute avverrà solo on line sul sito del Rotary di Modica (rotarymodica.it) e sui profili Facebook del Rotaract e dell’Interact di Modica.

Anche la giuria di qualità, presieduta dalla regista modicana Alessia Scarso, è integrata da una giuria “popolare” che si esprimerà con il sistema dei “mi piace” implementato sui suddetti social network.

Infine, interessanti i premi per i primi tre classificati di ciascuna categoria (un tablet, un soggiorno in un centro benessere ed una ricarica telefonica rispettivamente per il 1°, 2° e 3° posto).

Redazione