Cronaca Pozzallo 27/05/2015 12:08 Notizia letta: 3660 volte

Vittima di un incidente, elisoccorso per un centauro pozzallese

Ha 25 anni
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/27-05-2015/vittima-di-un-incidente-elisoccorso-per-un-centauro-pozzallese-500.jpg

Pozzallo - E’ ricoverato al Policlinico di Catania un 25enne pozzallese, vittima di un grave incidente della strada avvenuto domenica.

R.R. era alla guida di una moto di grossa cilindrata quando si è scontrato contro un’utilitaria. La Aprilia 1000 stava percorrendo il Viale Australia, nei pressi della piscina comunale quando, improvvisamente, si è trovato sulla propria traiettoria di marcia un’autovettura, il cui conducente, anch’egli di Pozzallo, era in manovra.

Inevitabile, a questo punto, lo scontro fra i due mezzi. 

Trasferito da un'ambulanza del 118 al maggiore di Modica qui il centauro è stato sottoposto a Tac. Gli sono stati riscontrati un trauma spinale con fratture vertebrali multiple rachide-cervicali, contusioni dorsali e alle pareti addominali.

E' stato deciso l’intervento dell’elisoccorso che ha trasferito il motociclista al Policlinico di Catania. Il giovane è in gravi condizioni (quaranta giorni la prognosi) ma è vigile e non versa in pericolo di vita.