Appuntamenti Modica 26/06/2015 09:35 Notizia letta: 1738 volte

Caccia al tesoro su Fiat 500

Il 12 luglio
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/26-06-2015/1435304218-0-caccia-al-tesoro-su-fiat-500.jpg&size=894x500c0

Modica - Prenderà il via domenica 12 luglio alle ore 9.00 da Piazzale Bruno la 2° edizione del Raduno "Caccia al tesoro in Fiat 500", organizzato dal Club Fiat 500 "Vittorio Brambilla" e aperto a tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata all'insegna del divertimento e dell'allegria. Ci si può iscrivere fino al 5 luglio telefonando al 339-5213056. Il costo, simbolico, è di soli 2,00 € a partecipante.

L'obiettivo degli organizzatori è quello di bissare il successo dello scorso anno, riproponendo la fortunata formula del raduno abbinato a una gara a punti, con premi e riconoscimenti per tutti i partecipanti. Ma è sopratutto quello di promuovere la sportività e la lealtà, lo spirito di sana competizione, la scoperta del territorio e dei sapori tipici della cucina iblea.

L'appuntamento è alle ore 9,00 nel Piazzale Bruno (Polo Commerciale), dove i soci del Club daranno lettura del regolamento e procederanno alla formazione delle squadre mediante sorteggio, all'assegnazione dei numeri alle autovetture in gara e alla consegna dei gadget e dei cestini per lo spuntino – quest'anno ancora più ricchi - offerti dagli sponsor.

Ogni squadra sarà composta da almeno due persone. Alla partenza le squadre riceveranno una busta con l'indicazione del percorso e della prima prova da superare. Sei le prove da affrontare, svelate di volta in volta nelle sei tappe previste, più la prova finale che consentiranno ai giudici di gara di assegnare un punteggio ad ogni squadra. L'equipaggio che totalizzerà il punteggio più alto si aggiudicherà il "baule del tesoro" con tanti e ricchi premi, mentre le quattro migliori squadre riceveranno un premio di consolazione. Tra i premi anche un viaggio a Malta per due persone.

L'arrivo e la premiazione sono previsti presso il Ristorante Ippocampo (Strada Provinciale Pozzallo-Marza). Chi lo desidera, previa prenotazione entro i termini indicati, può rimanere a pranzo e gustare le specialità di pesce dello chef Marco Galfo a un prezzo speciale riservato ai soci del Club. Anche quest'anno il Raduno è intitolato alla memoria di Pippo Cerruto, un socio del Club “Brambilla” prematuramente scomparso.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif