Attualità Ispica 28/06/2015 17:16 Notizia letta: 2944 volte

Muraglie ha fatto la squadra. Assegnate deleghe

Pippo Barone vice
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/28-06-2015/1435504606-0-muraglie-ha-fatto-la-squadra-assegnate-deleghe.jpg&size=667x500c0

Ispica - Il sindaco Pierenzo Muraglie ha distribuito le deleghe assessoriali. Vicesindaco è il commercialista Giuseppe Barone che ha ricevuto anche le deleghe alle Politiche finanziarie (bilanci, tributi, economato, provvedimenti contro evasione fiscale) e Politiche per la pace; Giuseppe Corallo, funzionario direttivo della Camera di Commercio di Ragusa, ha le deleghe allo Sviluppo Economico (artigianato, agricoltura, imprese, Suap) e le deleghe alla polizia municipale ed alla riqualificazione del centro urbano. Barone e Corallo sono espressione del movimento civico «Libertà e Buongoverno».

Ad Angela Gianì, espressione del Pd, sono state affidate le deleghe alle Politiche Sociali e alle Politiche per l’Educazione (scuola, biblioteca, cultura) nonché le deleghe concernenti il Servizio Idrico integrato e la Tutela Ambientale. Salvatore Distefano, musicista e insegnante, rappresentante della lista «Ispica Punto e a capo» ha avuto, invece, le deleghe alle Politiche per il Territorio (e quindi anche alla Bandiera Blu), alle Politiche per il Turismo, allo Sport ed alle Politiche Giovanili.

Redazione