Cronaca Vittoria

Incidente a Dirillo, automobilista in prognosi riservata

E' un algerino

Vittoria - Ieri sera, intorno alle 19.10, gli agenti della Polizia Provinciale sono intervenuti sulla provinciale “Acate – Dirillo”, al Km. 2 + 250, per i rilievi di un incidente in cui erano coinvolti due veicoli. Una Lybra, con a bordo R. N.,  di 38 anni, algerino, residente ad Acate, si è scontrata con un Ford Transit Connect, con a bordo B.G., di 58 anni, residente ad Acate. 
Il primo ferito è stato trasportato al Cannizzaro di Catania, in elisoccorso, e ricoverato in prognosi riservata. Il secondo all'ospedale Guzzardi di Vittoria, ricoverato con trenta giorni di prognosi. 

Da una prima e sommaria ricostruzione dell’evento, il primo veicolo (proveniente da C/da Dirillo con direzione di marcia verso Acate) all’uscita di una curva, è venuto in collisione con il Transit che percorreva la S.P. 1 in direzione opposta. L’impatto, molto violento, sembrerebbe avvenuto nella corsia di pertinenza del veicolo commerciale.

Sul posto sono intervenuti, oltre a due pattuglie della Polizia Provinciale, anche il personale del servizio 118, l’elisoccorso del 118, i vigili del fuoco. 
 

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif