Attualità Ragusa 02/07/2015 11:17 Notizia letta: 2298 volte

Residuo di pena, arrestato Fabrizio Marante

Ha 24 anni
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/02-07-2015/1435828668-0-residuo-di-pena-arrestato-fabrizio-marante.jpg&size=500x500c0

Ragusa - La Squadra Mobile ha catturato il condannato Fabrizio Marante, 24 anni, nato a Cecina ma residente a Ragusa. Marante era già stato condannato per diversi furti aggravati ed aveva proposto appello dove la pena era stata per altro confermata.

Dopo l’appello, il giovane aveva proposto ricorso per Cassazione che è stato dichiarato inammissibile, quindi, ieri sera è arrivato il provvedimento di cattura del soggetto destinatario dell’ordine di esecuzione emesso dalla Procura della Repubblica di Ragusa. Gli uomini della Squadra Mobile di Ragusa si sono appostati sotto casa nel capoluogo ibleo ed appena lo hanno visto si sono qualificati e lo hanno condotto in Questura. La Polizia Scientifica ha effettuato i rilievi fotodattiloscopici per accertarne l’identità e adesso dovrà scontare la pena residua. Marante era stato arrestato in flagranza per il reato di furto in abitazione e dopo l’iter processuale adesso sconterà la pena a lui inflitta.

Redazione