Pubblicità Scicli

Attivo il servizio Wi-Fi nella spiaggia di Donnalucata

Grazie a Freecom srl

Scicli - Grazie alla cooperazione tra FreeCom S.r.l., Donnalucata Ospitalità Diffusa e Belounge Beach Club, da oggi sarà possibile andare su Internet, con qualsiasi dispositivo, dalla spiaggia di Donnalucata.
La lungimiranza degli operatori turistici, stimolati dalla forte richiesta dei clienti, e il costante sviluppo tecnologico di FreeCom, che ha da poco migliorato le proprie infrastrutture e siglato un accordo che gli consente di fornire una connettività ADSL di alta qualità su tutto il litorale ibleo, hanno costituito le basi per l’inizio di una collaborazione con Sicilia Ospitalità Diffusa per la diffusione della rete Wi-Fi e della rete Internet di FreeCom su tutto il territorio provinciale e regionale.
Il nuovo sistema Wi-Fi di FreeCom consente agli utenti di ricevere informazioni utili sul territorio e sulle attività commerciali della zona. Le strutture ricettive e i negozi della zona potranno così fare attività di proximity marketing sfruttando il sistema di invio SMS agli utenti della rete Wi-Fi e gli spazi pubblicitari delle pagine login di tutti gli hotspot sparsi nel territorio.

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif