Attualità Ragusa 27/07/2015 22:39 Notizia letta: 4464 volte

Al porto di Marina immagini erotiche. Involontarie e naturali

Falloforiche
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/27-07-2015/al-porto-di-marina-immagini-erotiche-involontarie-e-naturali-500.jpg

Ragusa - Naturalmente ci vuole una gran bella dose di fantasia e altrettanta – se non di più - di “perversione” per notare quanto hanno notato un paio di miei amici. Sulla banchina del Porto turistico di Marina di Ragusa sono presenti sin dall’apertura della bella struttura nautica le bitte di ormeggio, le colonnine per l’illuminazione serale e dei totem con l’allaccio idrico ed elettrico per le barche ospiti del rifugio.
Tutto a posto e regolare, ed anche esteticamente bello. Ma siccome i miei amici (almeno questi), sono sessantenni che ne hanno viste tante, passeggiando lungo la banchina (passeggiata che è diventata in questi ultimi anni un vero e proprio rito collettivo per indigeni e forestieri) hanno colto un particolare che solo pochi (almeno supponiamo, pronti ad essere smentiti nel caso arrivassero altre segnalazioni, e solo se attendibili) potevano rilevare. L’ombra creata dai totem multifunzione riconduce col pensiero ad un grande fallo. Proprio così, un fallo perfettamente riconoscibile seppure solo nelle prime o nelle ultime ore della giornata. Osservare le fotografie per averne una diretta conferma (e garantiamo che non è stato utilizzato il Photoshop).
Nulla di male, per carità. La nostra era solo una piccola nota per far sorridere e per segnalare ai gestori del Porto di Marina la casualità, apparentemente tale, partorita dall’Astro e dal profilo altrimenti normalissimo di una struttura tecnologica.

Saro Distefano
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg