Attualità Scicli 28/07/2015 10:36 Notizia letta: 2113 volte

Si completa il campetto in erba sintetica di Jungi

Si rimette mano all'impiantistica
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/28-07-2015/si-completa-il-campetto-in-erba-sintetica-di-jungi-500.jpg

Scicli - Sono ripresi i lavori di completamento del campetto in erba sintetica del Polivalente di Jungi.
Il Dr. Gaetano D'Erba, componente della Commissione Straordinaria del Comune di Scicli, ha effettuato in data 23 luglio 2015 un sopralluogo presso gli impianti sportivi comunali, teso a verificare lo stato delle strutture di proprietà del Comune di Scicli in vista dell'imminente inizio della stagione sportiva 2015/2016.
Accompagnato dai Responsabili dei Servizi Manutenzione e Sport, il Dr. D'Erba ha potuto constatare le annose criticità dello Stadio Comunale, allo stato ancora inagibile al pubblico per le ben note questioni legate anche al mancato completamento dell'impianto elettrico (si è in attesa dell'avvio dei lavori di completamento dello stesso, di recente appaltati), che in ordine ai problemi strutturali dello stesso.
Non meno semplici i temi riguardanti il mancato completamento del campo in erba Polivalente, rispetto a cui sono state fornite indicazioni allo stesso commissario.
Decisamente migliori le condizioni trovate nell'impianto coperto Geodetico di Via Ugo Foscolo, ove necessitano interventi minimi di manutenzione ordinaria per il corretto funzionamento.
Interventi per i quali, da parte della Commissione Straordinaria, è stata manifestata la volontà di un intervento immediato.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif