Attualità Scicli 01/08/2015 14:03 Notizia letta: 2572 volte

Coop Scicli e Pozzallo, il Prefetto Vardè: voglio vederci chiaro

Negozi a rischio di chiusura
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/01-08-2015/coop-scicli-e-pozzallo-il-prefetto-varde-voglio-vederci-chiaro-500.png

Scicli - L'attenzione sul futuro dei negozi Coop si allarga a macchia d'olio suscitando sempre più ampia partecipazione del territorio e delle istituzioni!.
"Ero certo della disponibilità del Prefetto ad adoperarsi per evitare i gravi riflessi che avrebbe sui lavoratori, le loro famiglie e il territorio la eventuale chiusura dei negozi " afferma Armando Cannata, segretario del PD di Scicli che, continua: "la sua richiesta di informazioni sulla problematica e su possibili soluzioni, ne confermano la personale sensibilità e l'attenta presenza in provincia su ciò che riguarda - in particolare - il sociale, il lavoro e il territorio". 
Un'autorevole contributo -pertanto - che si aggiunge alle diverse iniziative sollecitate dagli addetti - a partire dalla prossima settimana - per un rilancio dei Negozi e della Cooperazione nel Sud-Est.
"Secondo le prime stime sulla potenzialità dei negozi si è cautamente ottimisti" - si dice tra i bene informati degli operatori 'coop' sentiti - "ma occorre una verifica di esperti che grazie alla solidarietà di tanti, è già in corso. E il buon fine dipende - ovviamente - dal sostegno e dall'affiliazione COOP".

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg