Economia Ragusa 07/08/2015 20:06 Notizia letta: 3188 volte

Coop, dalla Prefettura di Ragusa uno stop a Faraone e alle chiusure

Fino a novembre supermercati aperti
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/07-08-2015/1438970818-0-coop-dalla-prefettura-di-ragusa-uno-stop-a-faraone-e-alle-chiusure.jpg&size=628x500c0

Ragusa - Confronto franco e positivo stamani in Prefettura, presieduto efficacemente dal V. Prefetto Vicario d.ssa Cocciufa, e che ha rasserenato l'aria attorno ai Negozi Coop dei Centri Iblei di Scicli, Pozzallo, Avola e Pachino, e di Gela.

Si è deciso infatti che fino a novembre i supermercati Coop non saranno chiusi.

Entro tale data si potrà verificare il progetto di rilancio con l'avvio di una forma innovativa di cooperazione, attualmente allo studio nelle mani esperte del dott. Paolo Bedeschi, già manager del mondo cooperativistico e del settore alimentare.

La Filcams e Legaoop, i Comuni di Scicli e di Pozzallo, i lavoratori e l'azienda rappresentata direttamente dal Presidente - Gianluca Faraone - hanno concordemente aderito all'invito del vicePrefetto di adoperarsi per portare a buon fine l'iniziativa, aggiornando i lavori ad un successivo incontro da fissare per i primi di settembre.

L'azienda da parte sua si è impegnata a sospendere l'effetto delle comunicazioni gia inviate ai lavoratori e a sostenerne la piena operatività.

Redazione