Cronaca Taormina 11/08/2015 09:25 Notizia letta: 3575 volte

Incidente sulla Catania-Messina, grave bimba di Comiso

Ha cinque anni
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/11-08-2015/1439277999-0-incidente-sulla-catania-messina-grave-bimba-di-comiso.jpg&size=561x500c0

Taormina - Una bambina di Comiso è in gravi condizioni a seguito di un incidente della strada avvenuto sull’autostrada Messina-Catania, dove si sono scontrate tre autovetture, per cause al vaglio della polizia. Il sinistro è avvenuto in una galleria a pochi chilometri allo svincolo per Taormina.

Tre le auto coinvolte nel tamponamento tra cui quella della famiglia comisana. Sei sono i feriti: la più grave è la minore, cinque, anni, che lotta tra la vita e la morte all’Ospedale di Messina. I primi soccorsi sono stati portati dai calciatori del Biancavilla che si stavano recando proprio a Taormina per disputare una partita amichevole. La bambina era accartocciata tra le lamiere. Gli atleti sono riusciti a tirarla fuori, poi la corsa in auto verso lOspedale di Giardini Naxos da dove successivamente è stata trasferita al Policlinico di Messina. I genitori, molto conosciuti a Comiso per la loro attività professionale, curati a Taormina, sono stati poi dimessi.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1508745275-3-toys.jpg