Attualità Ispica

Matt Preston nel sud est siciliano

A Baia Porto Ulisse

Ispica - Vacanze siciliane per Matt Preston, tra i più importanti critici gastronomici del Mondo, noto ai più perché uno dei giudici delle edizioni del programma televisivo "Masterchef Australia" in onda su Sky.
In più di una occasione, il critico noto al pubblico televisivo per la mole e l'immancabile foulard, è stato anche tra i giudici-ospiti di Masterchef Italia, assieme a Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri
Il 54enne anglo-australiano ha scelto la Sicilia ed in particolare il Sud-Est per trascorrere il periodo agostano, tra un tuffo nel mare ibleo (tra i luoghi di relax preferiti il Baia Porto Ulisse di Ispica), un tour nelle principali mete architettoniche di questo lembo di Sicilia e, soprattutto, pranzi e cene nei migliori locali della zona.
Per ogni tappa e per ogni pietanza, inevitabile lo scatto da pubblicare sul proprio e seguitissimo profilo Instagram, con tanto di commento estasiato ed incuriosito.
A suscitare la massima curiosità di Matt Preston, vi sono stati i "Tinniruma" (le Tenerezze), ma anche le granite, i sorbetti e gli abbinamenti particolari proposti dai ristoranti e dagli chef stellati dei ristoranti di cui è ospite.

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif