Sport Scicli 18/08/2015 15:58 Notizia letta: 1475 volte

I leoni cremisi riprendono a correre con Marcelo Mittelman

Campionato regionale di C2
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/18-08-2015/1439906486-0-i-leoni-cremisi-riprendono-a-correre-con-marcelo-mittelman.jpg&size=693x500c0

Scicli - 17 agosto 2015: inizia ufficialmente la stagione sportiva 2015/2016 dell’Asd Città di Scicli, che sarà impegnata nel Campionato regionale di C2.
Le novità sono tante ed importanti: a partire da un nuovo assetto societario che si sta definendo proprio in questi giorni e che ha come obiettivo principale quello di creare una solida base da cui far decollare tutti i progetti legati alla società. Primo fra tutti, l’obiettivo di formare quanti più giovani possibili e produrre un settore giovanile rilevante e di prospettiva. Senza dimenticare, inoltre, la volontà di aiutare chi ha bisogno, tramite eventi benefici, ed organizzare anche eventi di natura nazionale che possano avvicinare quanta più gente possibile al mondo del calcio a cinque e far diventare Scicli un polo attrattivo in questa direzione.
Altra importante novità, ufficializzata appena qualche settimana fa, è relativa alla figura del nuovo allenatore, ruolo che quest’anno spetterà a Marcelo Mittelman.
Il neo tecnico cremisi, ormai da tanti anni legato a questi colori ed alla città di Scicli anche per motivi che travalicano quelli prettamente sportivi, ha accettato con enorme entusiasmo l’offerta di guidare il Città di Scicli. E, almeno ancora per una stagione, il suo ruolo sarà anche quello di dare una mano in campo alla squadra: quindi un player manager.

Redazione