Cronaca Vittoria 25/08/2015 11:08 Notizia letta: 2442 volte

Vittoria, accoltellato per un parcheggio

Follia
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/25-08-2015/vittoria-accoltellato-per-un-parcheggio-500.jpg

Vittoria - Doveva riservare a sua figlia quel parcheggio libero così ha accoltellato un automobilista di 37 anni per impedirgli di parcheggiare lì. Protagonista della vicenda occorsa a Vittoria è un pregiudicato di 65 anni, individuato dalla polizia qualche giorno dopo i fatti.

L'uomo è stato quindi denunciato per lesioni personali aggravate, minacce e porto abusivo del coltello fuori dalla propria abitazione. L'automobilista accoltellato dopo le cure del pronto soccorso dell'ospedale di Vittoria è stato giudicato guaribile in sei giorni.

Dopo la denuncia della vittima, colpita da un fendente al collo, sono partite le indagini. Secondo la ricostruzione della polizia il ferito stava per parcheggiare la sua auto in un posto libero di via Principe Umberto, quando si è trovato di fronte il 65enne che gli ha intimato di andare a parcheggiare altrove perché quello spazio era riservato a sua figlia.

Di fronte alle resistenze dell'automobilista, il pregiudicato ha prima colpito con un pugno il lunotto posteriore dell'auto, poi, infilando una mano nel finestrino, ha scagliato una coltellata al collo del 37enne. Il tutto è avvenuto in pieno centro.

La figlia del pregiudicato, sopraggiunta dopo l'aggressione, ha cercato di calmare il padre facendolo allontanare.

Redazione