Cronaca Vittoria 26/08/2015 09:09 Notizia letta: 2784 volte

Va a fuoco la World Fruit

Si teme il dolo
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/26-08-2015/1440573016-0-va-a-fuoco-la-world-fruit.jpg&size=667x500c0

Vittoria - Alle 17,24 di ieri la squadra operativa del distaccamento di Vittoria con al seguito anche l’autobotte in dotazione è intervenuta sulla S.S. 115 in c.da Serra Rovetto per l’incendio di un capannone per la lavorazione di prodotti orticoli della superfice di oltre 1000 mq.
In considerazione della tipologia dell’incendio dell’estensione e della superfice interessata dalle fiamme è stato disposto l’intervento di una squadra operativa della sede centrale di Ragusa con al seguito anche una seconda autobotte per garantire il rifornimento d’acqua ai mezzi posizionati per lo spegnimento e la squadra del distaccamento volontario di Santa Croce Camerina.
All’interno della struttura in acciaio con copertura in lastre di isopak sono stati coinvolti dalle fiamme le linee di lavorazione ed i materiali plastici depositati per il confezionamento dei prodotti orticoli.
Sul posto è intervenuto personale dei C.C. di Vittoria del Commissariato di Vittoria del Comando di Polizia Municipale di Vittoria del gruppo comunale di protezione civile.
Una squadra operativa del Comando opera ancora in sito per lo spegnimento degli ultimi focolai d’incendio.

Redazione