Attualità Padova 23/09/2015 16:48 Notizia letta: 2194 volte

Scicli Ospitalità Diffusa premio Ospitalità Italiana

Al Wte
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/23-09-2015/scicli-ospitalita-diffusa-premio-ospitalita-italiana-500.jpg

Padova - Una per tutti..

E’ stata Franca Taddeo, proprietaria de La Ginestra, una delle ultime case inserite nell’Ospitalità Diffusa, a ritirare sabato sera al World Tourism Expo il TRI, il premio Turismo Responsabile Italiano assegnato dalla testata l’Agenzia di Viaggi. A Padova, città in cui risiede, Franca ha rappresentato tutti i proprietari di case, le aziende, i servizi e le esperienze che fanno di Scicli Ospitalità Diffusa un sistema di accoglienza vincente, riconosciuto dalle più accreditate testate del settore turistico.

Il rispetto per l’ambiente, l’attenzione nel recupero dei luoghi, la cura dei dettagli e la valorizzazione di beni a disposizione dei viaggiatori, il dono di racconti legati alle proprie origini ed esperienze che esaltano l’unicità di una terra ricca di bellezza e di bontà. Bellezza, come quella dei dettagli che si trovano nelle dimore dell’Ospitalità Diffusa e come quella delle persone che accolgono i viaggiatori a casa propria e li accompagnano alla scoperta dell’autenticità del borgo; bontà, come le produzioni frutto del sole e del clima mite che caratterizza la terra, e del lavoro delle persone ci vivono. E’ così che nascono le bibite dell’Antica Ricetta Siciliana di Polara che si trovano nei frigobar delle case dell’Ospitalità Diffusa.

Franca non è l’unica a vivere altrove, ma con il cuore nella Sicilia Barocca, ad offrire la propria dimora ai viaggiatori dell’Ospitalità Diffusa.
Come Franca e come Polara, è la presenza delle più belle realtà locali a fare di Scicli Ospitalità Diffusa un sistema di accoglienza vincente! Tutti per uno...

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg