Appuntamenti Caltanissetta 15/10/2015 18:44 Notizia letta: 3557 volte

Assemblea dei Testimoni di Geova

Sabato 17 e domenica 18 ottobre
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/15-10-2015/1444916684-0-assemblea-dei-testimoni-di-geova.jpg&size=667x500c0

Vittoria - Gli esseri umani spesso imitano le persone che ammirano. Imitare altri non è solo un modo per imparare; ci fa sentire più vicini a coloro che imitiamo. Quali cristiani, desideriamo soprattutto imitare il nostro Creatore Geova Dio e suo figlio Gesù Cristo.
Tuttavia anche fedeli servitori di Dio possono costituire un esempio degno di essere imitato Il programma insegnerà ad analizzare i risultati delle decisioni basate su una forte fede e a imitare questa fede mentre serviamo Geova.
L’assemblea si terrà sabato 17 e domenica 18 ottobre a Caltanissetta, nei locali di Contrada Canicassè, e aiuterà i presenti provenienti da diverse località delle province di Caltanissetta, Catania, Enna e Ragusa, a riflettere sui modi in cui ciò è possibile.
Sarà data risposta alle seguenti domande:
- Perché dovremmo imitare il buon esempio di altri?
- Come possiamo prendere a modello il fedele esempio dei profeti?
- Perché dobbiamo scegliere saggiamente le nostre compagnie?

In entrambi i giorni, il programma avrà inizio alle ore 9,40 e terminerà alle ore 16,00.
Tutti coloro che lo desiderano sono invitati. L’ingresso è libero e non si fanno collette, perché tutte le attività dei testimoni di Geova sono sostenute da contribuzioni volontarie.

Redazione