Sport Scicli

Calcio a 5, Scicli pareggia col Catania

Cremisi in vetta

Scicli - Primo big match per il Città di Scicli C5 e primo pareggio per i ragazzi allenati da Marcelo Mittelman in una partita tiratissima e combattuta dall’inizio alla fine contro il temibile Catania C5, formazione ben attrezzata e tra le candidate al salto di categoria.
In un palazzo dello sport gremito in ogni ordine di posto, entrambe le squadre hanno dato vita ad una partita di alto livello agonistico ed in bilico fino al triplice fischio dell’arbitro.
Cornice di pubblico che è stata un grande valore aggiunto per una partita già di per sé ricca di emozioni.
La cronaca della partita, tuttavia, è quasi tutta dalla parte dei padroni di casa, bravi a tenere testa ad un Catania C5 ben messo in campo e molto organizzato, ed a fare la partita per quasi tutta la sua durata. Dopo il vantaggio cremisi realizzato da Gennaro al 5° minuto del primo tempo, le possibilità per il raddoppio sono state molteplici senza che nessuna sia stata realizzata.
La tenacia degli ospiti, che ha permesso di resistere all’ondata cremisi sostenuta da un pubblico straordinario che merita sicuramente ben altri palcoscenici, è stata premiata ad una manciata di secondi dalla fine della partita, permettendo di raggiungere un pareggio insperato. Pareggio che, comunque, consente ai cremisi di rimanere in vetta alla classifica del girone D del campionato regionale di serie C2.

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif