Sport Scicli 02/11/2015 19:54 Notizia letta: 1840 volte

Il Città di Scicli C5 batte l'Arcobaleno Ispica

Grande sostegno di pubblico
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/02-11-2015/1446490517-0-il-citta-di-scicli-c5-batte-l-arcobaleno-ispica.jpg&size=1248x500c0

Scicli - Il Città di Scicli C5 si riprende la testa della classifica del campionato di calcio a cinque di serie C2, dopo una splendida partita contro l’Arcobaleno Ispica, una delle più promettenti squadre del torneo.
Il Geodetico, casa dei leoni cremisi allenati da Marcelo Mittelman, ha rappresentato l’uomo in più: un pubblico che sicuramente merita categorie maggiori e palcoscenici di ben altra levatura.
La gara è stata magistralmente interpretata dal Città di Scicli C5, che ha domato dall’inizio alla fine un’ottima compagine, quella dell’Arcobaleno Ispica, scesa in campo senza nessun timore reverenziale e con tutta l’intenzione di portare a casa il risultato.
Risultato che, invece, ha fatto sorridere i padroni di casa cremisi. Fin dal primo tempo, infatti, il Città di Scicli si è imposto con un buon gioco ed un parziale di 2-0 frutto delle reti di Trovato e Giannì. Nella seconda frazione di gioco l’Ispica è riuscito a farsi sotto con il gol di Lupo, prima del definitivo 3-1 di Cavallaro.

Redazione