Giudiziaria Santa Croce Camerina 22/11/2015 20:24 Notizia letta: 3284 volte

Veronica si guarda allo specchio e ricorda Loris. VIDEO

Chi legò i polsi di Loris?
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/22-11-2015/1448220303-0-veronica-si-guarda-allo-specchio-e-ricorda-lors-video.png&size=602x500c0

Santa Croce Camerina - La nuova ricostruzione di Veronica Panarello, secondo la quale il bambino si sarebbe strangolato da solo con le fascette, fa vacillare ancora di più la presunzione di innocenza della donna.

Secondo le analisi condotte sul corpicino di Loris, il bimbo aveva dei segni sui polsi, causati anche quelli dalle fascette. I segni sarebbero stati evidenti solo nella parte esterna del polso e non quella interna, come se avesse le mani giunte.

Non è possibile quindi presumere che il piccolo da solo possa essersi stretto con tale violenza da lasciare quella tipologia di segni tutte e sue le manine.

Intanto si procede verso il processo, mentre però la sorella di Veronica, Antonella Panarello, che è presente al Palazzo di Giustizia di Ragusa, dà la sua sentenza: «Per me lo ha ucciso lei perchè probabilmente Loris ha visto qualcosa che non doveva vedere, ma non so dire cosa».

veronica tg 3 regione from Ragusanews on Vimeo.

Redazione