Appuntamenti Ragusa 26/11/2015 17:39 Notizia letta: 2804 volte

Unicoop a convegno a Ragusa

Il 27 novembre
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/26-11-2015/unicoop-a-convegno-a-ragusa-500.jpg

Ragusa - L’Unicoop (Unione italiana cooperative) si dà appuntamento a Ragusa domani, venerdì 27 novembre, alle ore 10, a Poggio del Sole Resort (strada provinciale Ragusa-Marina di Ragusa) per una prima convention che rappresenta il battesimo dell’organizzazione nel capoluogo ibleo sotto la presidenza di Salvatore Farruggio.
La convention dell’Unione regionale della Unicoop lancerà le convenzioni con Vodafone, Credito Siciliano e Integra. Proprio quest’ultima convenzione verrà presentata da Marco Capobianco, che presenterà il concorso “La migliore idea di start up”. La convenzione si rivolge a coloro che intendono dare visibilità alle proprie capacità imprenditoriali sostenendo lo start up della proposta presentata. Alla fine del concorso viene premiata la migliore idea di start up. Il premio consiste nell’assistenza tecnica e formativa gratuita per il primo anno di attività imprenditoriale.
L’evento di domani a Ragusa sarà introdotto da Salvatore Farruggio, presidente Unicoop Ragusa, seguiranno i saluti del presidente regionale di Unicoop Sicilia, Felice Coppolino e di Luciano Maria D’Angelo, dirigente di Impresitalia, mentre, il vicepresidente vicario di Unicoop Sicilia Eleonora Contarino tratterà il tema relativo ai “Sistemi di aggregazione d’impresa, vere prospettive di sviluppo”.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg