Attualità Modica 16/12/2015 20:55 Notizia letta: 3074 volte

Aperte le buste per l'appalto dei rifiuti

Ammesse le ditte
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/16-12-2015/aperte-le-buste-per-l-appalto-dei-rifiuti-500.jpg

Modica - Aperta questa mattina la procedura di gara per l’apertura delle sette buste contenenti l’offerta per l’affidamento del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati dall’UREGA (Ufficio regionale espletamento gare d’appalto) di Ragusa.
E’ stata riscontrata la regolarità delle buste contenenti le offerte e rilevate due osservazioni da parte di altrettante ditte partecipanti.
La commissione, presieduta dal dr. Francesco Marsala, presidente UREGA di Siracusa, ha deciso di aggiornare i lavori a mercoledì 13 gennaio 2016 e poi si riunirà ogni settimana di mercoledì per completare la procedura e assegnare, infine, la gara di appalto.
“Registro favorevolmente, commenta il sindaco Ignazio Abbate, l’avvio delle procedure per l’assegnazione della gara d’appalto per la gestione dei RSU in città.
La commissione si è data un calendario di lavoro per completare la procedura iniziata questa mattina ed è auspicabile che in tempi ragionevolmente brevi possano individuare il vincitore dell’appalto; una soluzione questa utile per poter garantire normalità e regolarità al servizio NU essenziale per una città che intende vivere di turismo e nel rispetto dell’ambiente”.

Redazione